giovedì 21 agosto 2014

Ignore no more


IGNORE NO MORE


Messa a punto una nuova app che permette di bloccare il telefono dei figli che ignorano le chiamate dei genitori. A quando quella per mariti troppo assenti, figli negligenti e amanti disattenti?

Una madre frustrata e stanca di non ottenere risposta dal cellulare del figlio, si è data da fare per mettere a punto una app che le permettesse di metterlo fuori uso con un semplice click. Per riattivare il telefono il ragazzo sarà costretto a richiamare la madre e farsi dare la nuova password, indispensabile per ridare tutte le funzioni al cellulare.
"Adesso Bradley non potrà più permettersi di ignorare le mie chiamate” ha dichiarato Mrs. Standifird “perché solo io possiedo la password di sblocco del suo smartphone". Al bambino vengono bloccati gli sms, i giochini, le chiacchierate con gli amici, ma sarà sempre in grado di effettuare chiamate d’emergenza. È possibile scaricare Ignora No More per $ 2.50 CAD, un piccolo prezzo da pagare per ricordare ai vostri figli chi detta le regole in famiglia. I bambini hanno bisogno di imparare a usare la tecnologia in modo responsabile.

Sulla reale necessità di dotare i bambini di apparecchi telefonici, si potrebbe discutere a lungo senza però arrivare ad una conclusione valida per tutti. Intanto IGNORE NO MORE è scaricabile su qualunque telefonino, anche su quello di mariti troppo assenti, amanti disattenti e figli negligenti, nonché segretarie sciagurate e mogli troppo esigenti. Meditate gente, meditate…

font: Goodreader

2 commenti:

  1. Chissà se c'è un Ignore no more anche per i figli, mogli, segretarie, ecc. troppo petulanti...
    Siddharta

    RispondiElimina
  2. A quando una funzione simile per le compagine telfoniche che ti propongono contratti e per gli assicuratori? e non sarebbe più semplice sequestrare il telefono ai pargoli? - imparerebbero anche a "vivere senza telefonino", la nuova forma di libertà.

    RispondiElimina